lunedì, 01 gennaio 2024

PERCORSO GEL

Nuovo pacchetto:


Corso base gel
Corso fresa e refil
Corso perfezionamento
Corso soak off  o nail art di 4 ore a scelta in omaggio



*Compreso kit del valore di 200 euro 

lima

forbicina

pads

spazzolino

2 pennelli 4/6

10 cartine

bondher

nail prep

colore

base gel

builder clear

builder natural

french white

hard gel

super glossy

punta rimozione fresa

 

LA CORSISTA DOVRà PORTARE LAMPADA E FRESA PER IL CORSO

 

NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO DURANTE IL CORSO ,TUTTI I PRODOTTI EXTRA SONO FACOLTATIVI

 

 

 

DESCRIZIONE:
Il corso di Ricostruzione Unghie Base in gel è rivolto a coloro che non hanno nessuna esperienza nel settore nails ma hanno passione, interesse ed intendono imparare la tecnica di ricostruzione unghie con i metodi professionali di chris nails  . Il corso è tenuto dalle nostre Nail Master che, mettendo a tua disposizione la loro esperienza e professionalità, ti seguiranno passo passo fino a farti raggiungere una formazione completa che ti consentirà di realizzare ricostruzioni unghie altamente professionali. Le nostre Nail Master, a loro volta, frequentano continuamente corsi di aggiornamento per dare il massimo nell’insegnamento e stare sempre al passo con nuove tendenze.
Obiettivi del corso di ricostruzione unghie base in gel

L’obiettivo del corso di ricostruzione base metodo gel di CHRIS NAILS  è quello di darti una formazione completa, con la quale potrai trasformare la tua passione in un’attività di successo altamente qualificata. La conoscenza della materia è un tratto distintivo di chi s'impone sul mercato con professionalità, comprendendo e rispondendo alle necessità della clientela, sempre più consapevole e esigente.

I
Durata del corso di ricostruzione unghie base

Il corso è diviso in 3 giornate, inizio alle ore 10:00 mezz'ora di pausa pranzo dalle ore 13:30 alle 14:00 fino alle ore 18:00 per un totale di 24 ore di formazione: divise in 8 ore al giorno. 
Programma del corso ricostruzione base

 

Via M. Buonarroti, 24
Monza