20 Ott

LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA E BIO TATTOO CON L'HENNè

giulia formentini

Bio-Tatuaggio delle Sopracciglia con l’Hennè dotato di naturali proprietà coloranti, rappresenta una pratica antichissima. Non e’ una “novita’ nel mercato”.

Prima di parlare del Make Up in generale dobbiamo ricordarci che la differenza la fanno i piccoli dettagli, come ad esempio le Sopracciglia. In tantissime culture e tradizioni le Sopracciglia sono lo Specchio del Viso.

Le Sopracciglia si tolgono velocemente, ma crescono lentamente. E’ davvero difficile trovare Sopracciglia simetriche. Quasi tutte le persone hanno le Sopracciglia assimetriche, quindi non avete paura che voi siete diverse!

La mancata crescita puo’ dipendere da vari fattori, iniziando dalla eccessiva correzione, dalle mode (prima andavano di moda sottili, oggi vanno di moda le naturali e folte), etc. Ad oggi posso dire con esattezza che “avere cura” delle proprie sopracciglia si sta trasformando in uno trend piu’ che una necessita’!

Ma cosa fare se non sei amante dei tatuaggi permanenti come me? Cosa fare se sei amante del “natural look”, curato e non aggressivo? Tutti conosciamo la nuovissima tecnica “Microblading”, tuttavia non va bene a tutti! E se dopo non mi piace? E se dopo cambia la moda? Ecco che in aiuto viene il Bio Tattoo all’Henne’!

Se hai le sopracciglia molto sottili o rade, corte o con dei “buchi” dove i peli non crescono più e non hai voglia o tempo di “correggerle” ogni volta con la matita, allora Bio Tatuaggio delle Sopracciglia con l’Hennè fa proprio per Te!

Questo trattamento ti aiutera’ ad aggiungere espressivita’ alle proprie Sopracciglia, e dire addio alla Matita.

  Dando  proprio l’effetto della matita sfumata!

  • Resistenza sulla pelle –
  • Resistenza sui peli –
  • Accellera la crescita del pelo delle sopracciglia (anche in casi di cicatrici, un po’ piu’ lento ma comunque valido)
  • TRATTAMENTO DI 3/4 SETTIMANE

Acquista

Prosegui
via michelangelo buonarroti 22, monza
monza