29 Mag

BASE SOAK OFF

Docente: ELISA ILARDI

Corso di semipermanente e nail art

Il corso di smalto semipermanente è indirizzato sia a coloro che già lavorano nel settore e hanno problemi a realizzare un lavoro a lunga tenuta, sia a tutte le appassionate e interessate a questo mondo che intendono ricevere approfondimenti in merito a questo prodotto innovativo. 
BEAUTYLINEACADEMY  ha creato un percorso adatto a te. 
Riusciremo a insegnarti tutto il procedimento per una tenuta duratura, e la corretta stesura dello smalto semipermanente nonchè la sua rimozione senza danneggiare l’unghia naturale. Inoltre, nella seconda parte della giornata ti insegneremo come realizzare con il gel Soak Off delle splendide nail art pratiche e veloci.

Obiettivi del corso Soak Off e Nail Art con semipermanente

L’obbiettivo de corso soak off e nail art, è di apprendere la tecnica di applicazione dello smalto semipermanente per una stesura e tenuta fino a 4 settimane. 
Ti illustreremo l’applicazione del soak off, la corretta preparazione dell’unghia naturale, l’igiene dell’unghia e degli strumenti da lavoro e la rimozione dello smalto semipermanente senza danneggiare l’unghia naturale. Un altro obbiettivo e realizzare Nail Art con lo stesso prodotto, di grande effetto ma facili e veloci.

Acquista

Prosegui
Piazza Donatori del Sangue 13 | ingresso Via Odescalchi, Seregno
Seregno